Vi è capitato di sentire che alcuni studi dentistici siano in grado applicare denti fissi in una sola mattina?

Certo che è possibile e il Centro Sanitario Valcuvia è uno di questi. L’equipe del dottor Balzarini è specializzata in questo tipo di interventi. Da noi avrai la possibilità di avere denti fissi in una mattina. In questo articolo ti spieghiamo come, quindi continua a leggere.

Preparazione ai denti fissi

Non spaventarti, non vuol dire che l’intervento verrà fatto in poche ore o con poca cura! L’equipe preparerà tutto nei mesi precedenti tramite delle simulazioni computerizzate e la creazione di mascherine su misura che serviranno per la riuscita del tuo intervento. Con una ricostruzione al pc della tua bocca i medici potranno studiare il tuo intervento nei minimi dettagli.

Dopo aver preso il calco della tua bocca potranno preparare le mascherine con i fori in corrispondenza di dove applicheranno le protesi.

Nell’arco di una mattinata applichiamo le protesi dentali necessarie. Prima di poter fare questo però verifichiamo la fattibilità dell’intervento con delle visite preparatorie specifiche. L’osso mandibolare deve poter reggere un simile intervento.

L’applicazione vera e propria avviene in una mattinata o anche meno, evitando lunghi e dolorosi interventi.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita chiamaci allo 0332624820