Ognuno di noi ha delle imperfezioni con cui fatica a convivere, con gli specialisti del CSV puoi scegliere di cambiarle!

Al Centro Sanitario Valcuvia possiamo curare al meglio ogni aspetto della tua persona. Infatti con i trattamenti di medicina estetica e di chirurgia plastica possiamo eliminare quelle imperfezioni che non ti fanno sentire a tuo agio e tutti gli inestetismi dovuti all’età.

Infatti la chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si pone come obiettivo quello di correggere i difetti morfologici o funzionali del nostro corpo. Per di più possiamo distinguere la chirurgia plastica in ricostruttiva ed estetica. La prima per disfunzioni naturali o causate da incidenti. La seconda per ritoccare dei particolari estetici del nostro viso e del nostro corpo che non amiamo. Per questo si possono apprezzare i benefici psicofisici che porta al paziente. Questo è propenso ad accettare la propria immagine e ad esserne fiero.

L’ambulatorio del CSV per la chirurgia plastica

Al Centro Sanitario Valcuvia abbiamo pensato a tutto per metterti a tuo agio prima e dopo qualsiasi visita. In particolare per gli interventi più lunghi abbiamo allestito un ambulatorio chirurgico in cui lavoriamo in massima sicurezza. Oltre a questa sala ne abbiamo predisposta un’altra per l’attesa in cui puoi comodamente guardare la televisione, leggere un libro e bere un bicchier d’acqua per rilassarti prima del tuo intervento. Inoltre sappiamo che spesso l’anestesia può essere un po’ troppo invasiva, soprattutto per gli interventi meno impegnativi, ed è per questo che utilizziamo la sedazione cosciente. La tecnica della sedazione cosciente, tramite l’inalazione porta al massimo rilassamento il paziente senza fargli sentire dolore durante l’intervento. Naturalmente non può essere sempre utilizzata.

I nostri trattamenti di chirurgia plastica

Al Centro Sanitario Valcuvia di Cuvio mettiamo a disposizione un’ampia gamma di interventi di chirurgia plastica

Ecco i più richiesti:

  • Lipoemulsione sottocutanea

  • Lifting cosce e braccia

  • Mini lifting chirurgico

  • Blefaroplastica

  • Otoplastica

  • Addominoplastica

  • Chirurgia estetica e funzionale dell’apparato genitale femminile

  • Rinoplastica estetica e funzionale

  • Chirurgia estetica del seno

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita allo 0332624820