Denti fissi su Impianto
6500 €/ad arcata

Di cosa si tratta?

La tecnica di implantologia dentale prevede l'inserimento chirurgico nell'osso di perni in titanio i quali fungono da sostegno fisso per i denti artificiali. L'intervento è praticato in un ambulatorio chirurgico attrezzato ed è eseguito in sedazione, con la presenza di un anestesista professionista.

Poter togliere il dente, inserire contemporaneamente gli impianti preservando l'architettura gengivale e procedere per un carico immediato offre al paziente indubbi vantaggi sia dal punto di vista estetico sia funzionale.  In sole 24/36 ore avrai la tua arcata completa di 12 denti (inferiore o superiore).

Gli impianti dentali Bredent a carico immediato post-estrattivo inseriti in contemporanea all'estrazione dei denti, sono ad oggi la soluzione più evoluta e meno invasiva nel panorama dell'implantologia dentale.

L'offerta comprende estrazione e panoramica.
Approfitta della promozione!
 

Richiedi informazioni Per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti sanitari chiamaci oppure compila il form sottostante, il nostro staff ti fornirà tutte le informazioni necessarie su tempistiche, modalità e costi.
Invia Richiesta
X
i
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Potete trovare qui una informativa completa riguardo ai cookies utilizzati
ACCETTA