Teleradiografia del CranioRadiologia Odontoiatrica

 Teleradiografia del Cranio al Centro Sanitario Valcuvia

La teleradiografia del cranio è una radiografia della testa da cui si ottiene un'immagine su cui è possibile effettuare misurazioni precise delle diverse strutture e caratteristiche del cranio (l'analisi cefalometrica). È uno studio che può affiancare la panoramica dentaria preliminare ai trattamenti ortodontici. Può essere eseguita da tre angolazioni (latero-laterale, postero-anteriore e assiale), ma quella più utilizzata per l'analisi cefalometrica è la proiezione latero-laterale.

 Dove porter fare la tua Teleradiografia del Cranio

Importante per avere una visione d’insieme dell’anatomia della testa, per capire se la posizione reciproca delle arcate dentarie è corretta e se i denti sono nella giusta posizione rispetto alle ossa, la teleradiografia del cranio effettuata presso il Centro Sanitario Valcuvia di Cuvio, in provincia di Varese, è assolutamente indolore e non è per nulla fastidiosa. Si tratta di uno studio della panoramica dentaria, preliminarmente a possibili trattamenti ortodontici.

 Affidati allo staff del Centro Sanitario Valcuvia, in provincia di Varese

Grazie alla teleradiografia del cranio gli specialisti del CSV potranno pianificare interventi correttivi in caso di problemi come malocclusioni e morsi inversi, e nel caso dell’analisi secondo la proiezione postero-anteriore, di visualizzare frontalmente l’intero cranio per rilevare eventuali asimmetrie, ad esempio delle ossa nasali. Pensa in un posto solo avrai la certezza di un esame diagnostico e la possibilità di effettuare la terapia con i migliori specialisti. Per informazioni non esitare a contattarci e fissare un appuntamento ai numeri presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande.

Prenota una visita Compila il form per richiedere una visita
Prima visita odontoiatrica gratuita Diagnostica, definizione percorso terapeutico, definizione costi
Visite successive Adeguate e personalizzate sulle esigenze del paziente
Controlli periodici Garantiscono lo stato di salute dell'apparato dentale nel tempo
5 anni di garanzia Garantiti da controlli periodici e di igiene
Pagamenti agevolati Pagamenti personalizzati, rateizzati
X
i
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Potete trovare qui una informativa completa riguardo ai cookies utilizzati
ACCETTA