Per i servizi di ortodonzia di primissima qualità scegli il Centro Sanitario Valcuvia. Noi ti mettiamo a disposizione i migliori professionisti del settore e le tecnologie all’avanguardia. Solo così potrai tenerti controllato e curato al meglio.

Cos’è l’ortodonzia

L’ortodonzia è una branca dell’odontoiatria che si occupa di correggere la posizione errata di denti e gengive. Non pensare che queste correzioni influiscano solo dal punto di vista estetico! Infatti andando a correggere queste posizioni errate si ridona piena funzionalità a denti e ossa mascellari migliorando la masticazione.

Ortodonzia invisibile

Ora entriamo nello specifico dell’ortodonzia invisibile. Questa ti permette di avere un sorriso perfetto e di sistemare la posizione errata dei denti. La cosa sorprendente? non dovrai avere il famoso “sorriso d’argento”! Con l’ortodonzia linguale, questo è il nome specifico, correggi la posizione dei tuoi denti, senza dover rinunciare ad un singolo sorriso.

Questa invenzione è davvero sorprendente, ecco quattro buoni motivi per lasciarti convincere:

  • è invisibile
  • si adatta a tutti
  • è un’ottima soluzione anche in età adulta
  • non comporta rischi per chi svolge attività sportiva

Ortodonzia al CSV

Come ti dicevo quella linguale è la migliore soluzione che ti possiamo offrire. Ti aiuta a risolvere un problema ortodontico, ma senza dover trascurare l’aspetto estetico. Al CSV troverai il nostro ortodontista, il Dottor Piero Antonio Zecca, che sarà in grado di seguirti al meglio durante tutto il percorso e di aiutarti nella scelta della soluzione migliore per te e i tuoi denti.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita chiamaci allo 0332624820